Querrey vince un torneo esibizione. Ecco le sue impressioni al ritorno alle gare


by   |  LETTURE 673
Querrey vince un torneo esibizione. Ecco le sue impressioni al ritorno alle gare

Dopo una pausa forzata durata diversi mesi si torna pian piano a parlare di tennis. Si è disputato in questo giorni un torneo esibizione a Rolling Hills, in California, e a trionfare è stato l'esperto tennista Sam Querrey.

Il tennista padrone di casa si è aggiudicato il montepremi battendo in finale Brandon Holt, avversario giunto in extremis dopo il ritiro dell'ultimo minuto di Bradley Klahn. Grazie a questa vittoria Querrey si è aggiudicato un montepremi di quasi 10 Mila dollari ed ai microfoni di Tennis.com ha raccontato le sue impressioni: "Trovare un organizzazione del genere è molto positivo.

Questo format è molto utile affinché tutti noi riusciamo a ritrovare il ritmo da gara, anche se devo dire che dopo esser tornato a giocare dopo diversi mesi, il mio corpo mi fa male quasi interamente. Spero però che nei prossimi giorni, durante la sospensione del Tour Atp, ci possano essere altri tornei come questo"

Sam Querrey ha raggiunto l'11 posto in classifica Atp come Best Ranking della sua carriera mentre il suo miglior risultato nei tornei del Grande Slam è stato raggiunto a Wimbledon con la semifinale del 2017 (anno dove raggiunse anche i Quarti agli Us Open).