Vasek Pospisil: “Nick Kyrgios? Non è nella posizione per poter parlare”



by   |  LETTURE 2425

Vasek Pospisil: “Nick Kyrgios? Non è nella posizione per poter parlare”
Vasek Pospisil: “Nick Kyrgios? Non è nella posizione per poter parlare”

Quando l’ex numero uno del mondo Roger Federer ha avanzato l’idea di fondere ATP e WTA in un’unica organizzazione, l’australiano Nick Kyrgios si è subito tirato indietro, tra i pochi a non dirsi d’accordo.

Così, Vasek Pospisil, attuale membro dell’ATP Player Council, ha detto di lui al programma ‘Tennis in Depth’, su TSN: “Sai cosa? Ci sono un sacco di giocatori e di persone che esprimono la propria opinione senza essere minimamente informati, vogliono solo dire qualcosa.

Penso che questo possa anche essere il caso di Nick. Ad essere sinceri, non è nella posizione giusta per poter esprimere un’opinione. Ne è venuto a sapere solamente adesso e non ha fatto niente per informarsi sulla questione.

Eppure, solleva comunque il suo scetticismo. Ci sono un sacco di domande lecite che necessitano di essere poste e di ricevere una risposta, cosa che io ho fatto. Ci sono persone come lui con cui non ho problemi a dire le cose come stanno, faccia a faccia”.

Classe 1990, Pospisil ha raggiunto al massimo i quarti di finale a Wimbledon nel 2015, spingendosi fino alla 25° posizione del ranking mondiale sei anni fa. In carriera ha raggiunto due finali in singolare: a Washington nel 2014 e a Montpellier tre mesi fa.

Vasek Pospisil Nick Kyrgios

Atp Pechino - Matteo Arnaldi come Nick Kyrgios: colpo dietro la schiena da urlo

Vasek Pospisil su Novak Djokovic: "È davvero generoso, ma sembra che i media... "

Nick Kyrgios esalta lo scontro Aliassime-Monfils in Laver Cup: “Questo è il bello!”

La curiosa rivelazione di Darren Cahill su Nick Kyrgios: "È un falso mito"

Nick Kyrgios contro Simona Halep: "Se avessi preso certe cose avrei vinto 5 slam"

Us Open, Nick Kyrgios sceglie il favorito tra Novak Djokovic e Ben Shelton