Sinner si racconta lontano dal tennis: "Ecco la mia giornata tipo"


by   |  LETTURE 2626
Sinner si racconta lontano dal tennis: "Ecco la mia giornata tipo"

Intervenuto nel corso della diretta Facebook dell'imprenditore digitale Marco Monty Montemagno, il giovane tennista Jannik Sinner ha raccontato come sta affrontando la sua quarantena e come si sente in questo momento lontano dal tennis.

Ecco le sue parole: "In questo momento mi trovo a Monaco e sono in quarantena con regole molto simili a quelle che ci sono in Italia. L'unica reale differenza è che possiamo allontanarci di circa 500 metri rispetto alla nostra abitazione"

Su come trascorre il tempo Sinner afferma: "Sto lavorando molto sulla parte atletica e a fine quarantena avrò dei grossi pettorali (ride). Oltre a questo manca il tennis, spesso gioco contro il muro (come fa Federer) o magari chiamo un po' il mio vicino.

A volte sono con il mio preparatore Drago che mi aiuta nella preparazione atletica in questo periodo di inattività tennistica. Trascorro il tempo con le persone che mi sono accanto e magari capita che gioco alla PlayStation.

Gioco a Fortnite online anche se prima lo facevo poco e quindi sono abbastanza scarso" Sinner ha avuto un grande exploit nella stagione 2019, annata dove è entrato giovanissimo nella Top 100 e dove ha vinto le NextGen Finals di Milano.