Filippo Baldi: "Tornare nel 2020? Difficile fare previsioni"


by   |  LETTURE 6795
Filippo Baldi: "Tornare nel 2020? Difficile fare previsioni"

In questo momento il tennis è fermo a causa dell'emergenza Coronavirus ed almeno fino al prossimo 7 Giugno resterà tutto bloccato. Il tennista lombardo Filippo Baldi si trova in questo momento al Sud Italia dove solitamente si allena.

È fermo, da solo, a Palermo. Attraverso una diretta Facebook, ai microfoni di Sportface, il tennista ha raccontato questo difficile momento: "Sono a Palermo da solo ed è tutto molto noioso. Spesso piove, sono bloccato in casa.

Mi diverto a cucinare, sto trovando diversi ingredienti e ricette da testare. Piatto preferito? Riso, zucchine e gamberi" Baldi poi continua e parla di tennis: "Nel 2019 il torneo all'Estoril è stato bellissimo, organizzato tra l'altro molto bene.

Sono stato fortunato, sono entrato come lucky losed al posto di Fognini e mi sono goduto il momento nonostante la sconfitta contro Cuevas" Lo stop al tennis? "Fino al 7 Giugno non si gioca, dicono che sono fiduciosi.

In realtà voci che corrono fanno intuire che lo stop potrebbe protrarsi fino alla fine di Agosto o direttamente a Settembre. Inoltre con l'esplosione del Coronavirus anche nel mondo del tennis (Seyboth Wild è il primo caso positivo al Covid-19) la situazione è peggiorata notevolmente"