Petkovic accusa Bernard Tomic: "Ha mentito, non ha nessun sintomo"


by   |  LETTURE 2588
Petkovic accusa Bernard Tomic: "Ha mentito, non ha nessun sintomo"

“Sono arrivato a Miami giovedì scorso e il martedì successivo ho accusato i primi sintomi. Ho avuto difficoltà a respirare e il mio sistema immunitario si è indebolito. Appena ho avuto questo sintomi ho comunicato questa cosa agli altri e mi sono messo in isolamento.

Avevo programmato di tornare a casa e quando è stato sospeso il Miami Open volevo fare ciò, ma in realtà non è stato possibile. Non ho ancora fatto il test per il Covid-19, ma la verità è che ho tutti i sintomi” .

Sono state queste le parole pronunciate da Bernard Tomic lo scorso 15 marzo. Queste dichiarazioni hanno trovato l’opposizione di alcuni addetti ai lavori che non credono in nessun modo alla rivelazione fatta dal tennista australiano.

In particolare, Andrea Petkovic ha attaccato duramente Tomic in un’intervista a GoTennis. “Sappiamo tutti che è un ragazzo ribelle” , ha spiegato la tedesca. “Dice costantemente cose senza senso.

Questa volta ha detto di avere il Coronavirus. Gli ho scritto qualche giorno fa ed ha ammesso di aver mentito e di non avere nessun sintomo. Mi ha detto che nemmeno lui sa perché abbia fatto una cosa simile”. Photo Credit: Tenis Brasil