Kim Clijsters commenta le sue sensazioni dopo il ko con Johanna Konta



by   |  LETTURE 1748

Kim Clijsters commenta le sue sensazioni dopo il ko con Johanna Konta

La presenza di Kim Clijsters nel circuito Wta, dopo diversi anni di inattività, continua a destare tanta curiosità tra gli appassionati del mondo del tennis. Dopo la sconfitta nel match di ritorno contro Garbine Muguruza l'esperta campionessa belga ha disputato il torneo WTA di Monterrey ed è stata eliminata al primo turno dalla testa di serie numero 2 del torneo Johanna Konta.

La sfida si è conclusa sul risultato di 6-3;7-5. La belga ha parlato cosi nel post gara: "Rispetto alla mia prima gara a Dubai ho sentito che sono migliorate diverse cose. Allo stesso tempo bisogna dire che manca molto e bisogna migliorare ancora di più.

Queste gare mi mostrano il mio reale livello e mi fanno capire come evolvere. Contro Garbine ero nervosa all'inizio, ora non è andata così e sto lavorando per eliminare tutti i problemi più evidenti.

Sono ancora convinta di questa scelta e voglio concentrarmi totalmente su me stessa per migliorare" Al termine della gara anche Johanna Konta ha commentato la sfida: "È bello riavere Kim. Questo offre grande spettacolo e fa emozionare i fan. Non avrei mai pensato di poterla affrontare e sono onorato di aver condiviso il campo con una tennista come lei"