Grigor Dimitrov: “Solo tanto rispetto per Maria Sharapova”



by   |  LETTURE 23650

Grigor Dimitrov: “Solo tanto rispetto per Maria Sharapova”

In queste ore si stanno (comprensibilmente) moltiplicando i messaggi e le dichiarazioni di omaggio rivolti alla trentaduenne Maria Sharapova, che qualche giorno fa ha annunciato il suo definitivo ritiro dal circuito WTA. Anche il tennista bulgaro Grigor Dimitrov, fidanzato per un paio di anni in passato con la giocatrice siberiana, ha commentato dal torneo di Acapulco, in Messico : “Ci sono tante cose che potrei dire di Maria, ma non sono nella giusta posizione per farlo.

Nutro solo tanto rispetto ed affetto per la sua persona. Siamo grandi amici”. Non solo una grande campionessa di tennis, Sharapova è anche impegnata in numerosi progetti imprenditoriali, di cui il più noto è senza ombra di dubbio la famosa linea di caramelle Sugarpova, nata qualche anno fa: “Una cosa so per certa”, ha detto Dimitrov, “cioè che, qualsiasi iniziativa intraprenda, la farà al meglio delle proprie possibilità.

Sono sicuro che sentiremo ancora molto parlare di lei in futuro”. Numero 3 del mondo nel 2017, Dimitrov ha raggiunto le semifinali degli Australian Open, di Wimbledon e degli Us Open. Poco più di due anni fa ha anche trionfato nelle ATP Finals di Londra, sconfiggendo in finale il belga David Goffin.