Lorenzo Sonego commenta felice la vittoria a Rio contro Dusan Lajovic


by   |  LETTURE 2479
Lorenzo Sonego commenta felice la vittoria a Rio contro Dusan Lajovic

Con una bella e convincente vittoria il tennista italiano Lorenzo Sonego ha battuto con il risultato di 7-6 (5);7-6 (5)il serbo Dujan Lajovic ed ha raggiunto così i Quarti di Finale al torneo Atp 500 di Rio de Janeiro.

In entrambi i set Sonego ha vissuto momenti di difficoltà ed è riuscito ad uscirne fuori giocando al meglio i punti migliori. In passato Sonego ha sfidato Lajovic a Montecarlo ed aveva perso, con questa vittoria ora i precedenti sono sull'1 a 1.

Ecco le sue dichiarazioni nel post gara: "Sono molto felice. Mi piace giocare in queste condizioni, è stata una gara molto dura, affrontavo Lajovic con il quale avevo già perso. Quando è in giornata e gioca bene con il dritto Dujan è un avversario incredibile.

Rispetto al primo precedente sono stato molto più aggressivo e sono felicissimo dell'andamento e del risultato di questa gara" Al prossimo turno, ai Quarti di Finale del torneo brasiliano, Sonego sfiderà in un'altra intrigante gara il tennista croato Borna Coric, che, ha battuto il brasiliano classe 2000, Thiago Seyboth Wild, dopo una battaglia terminata 6-3;1-6;7-6 (5).