Becker commenta la crescita di Alexander Zverev agli Australian Open


by   |  LETTURE 804
Becker commenta la crescita di Alexander Zverev agli Australian Open

In questi ultimi anni Alexander Zverev è stato inizialmente considerato come il principale favorito a prendere lo scettro dei Big Three ed è stato successivamente vittima di un grosso calo che ha portato alla delusioni di diversi fan e addetti ai lavori.

La recente semifinale agli Australian Open 2020 ha visto una nuova piccola rinascita del tennista tedesco, apparso nuovamente in forma. Boris Becker, capitano della Germania nella Atp Cup, ha parlato cosi dell'attuale numero 1 tedesco: "Sascha è arrivato all'Atp Cup senza aver fatto la giusta preparazione.

Abbiamo parlato seriamente di questa situazione e credo che anche quelle conversazioni siano merito delle ultime esibizioni. Sono molto contento delle sue ultime gare, credo lui abbia preso sul serio le critiche e queste siano state costruttive.

A Melbourne ha fatto un passo avanti e sono felice dei suoi successi. Pian piano Zverev dimostrerà di appartenere all'Elite' del tennis" Le critiche per i risultati nel Grande Slam? "I top non dormono mai e per costruire una gran carriera devi essere costante, soprattutto nei tornei principali.

Zverev non potrà mai rilassarsi. In generale penso che lui farà molto bene nei prossimi tornei, nel Tour americano può fare bene e vincere molte gare"