Flavia Pennetta: ´L´amore si e´ scordato di me, si al sesso prima dei match!´


by   |  LETTURE 46988
Flavia Pennetta: ´L´amore si e´ scordato di me, si al sesso prima dei match!´

Flavia Pennetta si confida a Diva e Donna, parlando del proprio rapporto con l'amore: “Purtroppo è proprio così. E non mi trincero dietro le solite frasi: ‘Non ho tempo per l'amore...’.

È l'amore che sembra essersi scordato di me!”. Flavia svela i retroscena della storia finita con Moya, smentendo la causa del tradimento, e anzi confidando di aver anche lei a sua volta tradito lo spagnolo: “Non c'è un particolare motivo, una lite, un tradimento.

Piuttosto direi che non c'era più l'emozione dei primi tempi: allora perché andare avanti per abitudine...Mi sono annullata per Carlos, e questo non deve mai accadere, ho sofferto molto. Mi è capitato di tradire, ma è successo quando le storie stavano per giungere al capolinea.

Per questo, pur desiderando di star di nuovo in coppia, guardandomi allo specchio mi consolo dicendo: 'Flavia, prima o poi quello giusto arriverà, del resto meglio soli, che male accompagnati!”. Ma la brindisina non rinuncia al piacere...: “La penso proprio così: l'amore fa bene e prima di una gara aiuta a scaricare la tensione.

Ma occorre un fidanzato". Dichiarazioni simili a quelle fatte da Francesca Schiavone (poi smentite proprio ai nostri inviati a Madrid in esclusiva)in primavera, e a proposito della milanese, con cui sarà protagonista nella Grande Sfida del Forum di Assago il 3 dicembre con le sorelle Williams, la Pennetta afferma: "Lei è più forte di me, soprattutto mentalmente, qualche volta abbiamo litigato ma abbiamo sempre risolto andando a cena fuori". Smentita così (almeno ufficialmente) la love story con Starace; l'uomo ideale di Flavia dev'essere.

"Brillante, simpatico e pronto alla battuta...deve avere molta pazienza". Sotto a chi tocca! .