Raonic: "Presto potrete vedere il mio miglior tennis. Finalmente sto bene"



by   |  LETTURE 931

Raonic: "Presto potrete vedere il mio miglior tennis. Finalmente sto bene"

I Quarti di Finale agli Australian Open sono apparsi come un risultato soddisfacente agli occhi del tennista Milos Raonic. L'ex numero 3 al mondo è stato per diverso tempo alle prese con infortuni e in questo torneo a Melbourne ha battuto a sorpresa Stefania Tsitsipas ed è stato eliminato solo dal vincitore finale Novak Djokovic.

Ecco alcune sue dichiarazioni: "Dopo sei anni questa è la prima volta che termino gli Australian Open senza infortuni. Sono molto soddisfatto di come sia andata e del fatto che il mio gioco è andato a migliorare nel corso del torneo"

Raonic ha raggiunto la finale a Wimbledon nel 2016, ma da quell'estate non è più tornato a quei livelli: "Mi sento come se fossi tornato a quel livello di tennis e per restare così devo restare in salute e avere la possibilità di giocare regolarmente.

Credo che avendo questa possibilità posso arrivare a giocare anche meglio rispetto al mio miglior tennis" Nel corso della sua carriera Raonic ha vinto 8 titoli ed ha avuto il suo exploit nel 2016 dove ha raggiunto la semifinale agli Australian Open, la finale a Wimbledon ed è arrivato in semifinale alle Atp Finals.