Kyrgios torna in Top20: "Sono sulla strada giusta e voglio fare ancora di più"


by   |  LETTURE 725
Kyrgios torna in Top20: "Sono sulla strada giusta e voglio fare ancora di più"

Nelle ultime settimane il tennista australiano Nick Kyrgios ha acquistato tanta popolarità: il promettente tennista ha disputato un buon Australian Open dove è arrivato sino al Quarto turno, eliminato dal numero 1 al mondo Rafael Nadal.

Allo stesso tempo il tennista ha ricevuto tanti elogi per il suo comportamento fuori dal campo da tennis ed in particolare nel suo coinvolgimento attivo per aiutare i problemi climatici del suo paese. Con la buona prestazione a Melbourne Nick è tornato nella Top20 mondiale.

Ecco alcune sue dichiarazioni: "Giocare a tennis non è mai stato un problema, mi sento davvero bene recentemente. Negli ultimi due mesi sono migliorato ed ho guadagnato grande esperienza, penso che voglio continuare e sono sulla strada giusta"

Sul futuro: "Ho un paio di tornei nel prossimo mese, quindi cercherò di migliorare ancora di più. Penso che se migliorerò come essere umano, accadrà lo stesso anche nel tennis. Un po' è stato dimostrato anche in questo periodo australiano"

Sulla forma: "Spero di continuare a giocare senza problemi, sto provando a ricevere solo vibrazioni positive e allenandomi ogni giorno" Kyrgios, a fine intervista, ha confermato che continuerà a fare donazioni per aiutare il proprio paese, anche nei prossimi mesi.