La Muguruza è raggiante: "Sono cambiata e mi sento in grandissima forma fisica"



by   |  LETTURE 1930

La Muguruza è raggiante: "Sono cambiata e mi sento in grandissima forma fisica"

Continua il gran momento dell'ex numero uno al mondo Garbine Muguruza che si è qualificata per i Quarti di Finale dell'Australian Open 2020 battendo la testa di serie numero 9, l'olandese Kiki Bertens. La spagnola ha vinto senza particolari problemi battendo l'avversaria con un doppio 6-3.

È la seconda vittoria contro una top10 nel torneo visto che nel turno precedente la Muguruza aveva battuto nettamente Elina Svitolina. A fine gara la spagnola ha commentato il suo momento: "In questo momento mi sento molto bene e sono concentrata ad ogni gara che gioco.

Sento che il mio corpo si trova in grande forma e questo è uno dei miei tornei preferiti, sono totalmente concentrato su di esso" Sulla gara vinta: "Non ricordo tante gare nel passato con lei, ma ero consapevole che in passato mi ha battuto.

Sono completamente diversa rispetto al passato e sono riuscita a infastidirla con il mio gioco, lei è molto solida e credo si aspettava un match molto duro" Sull'avversaeia ai Quarti: "La mia prossima gara sarà in ogni caso molto difficile, in particolare la Kerber è un'avversaria ostica e molto esperta. Dovrò giocare il mio miglior tennis, siamo nei Quarti di finale di un torneo del Grande Slam"