Medvedev preoccupato in vista della prossima sfida con Popyrin



by   |  LETTURE 1923

Medvedev preoccupato in vista della prossima sfida con Popyrin

Daniil Medvedev si è qualificato senza particolari problemi al terzo turno dell'Australian Open. Il giovane russo ha battuto in tre set 7-5; 6-1; 6-3 lo spagnolo Martinez Portero ed affronterà al prossimo turno il talentuoso australiano NextGen Alexei Popyrin.

Dopo la vittoria Medvedev ha parlato cosi in conferenza stampa: "Credo di avere ancora alcune cose da migliorare, sicuramente potrei essere più aggressivo nel corso della partita. Quando vinci in tre set non vuoi essere troppo critico con il tuo livello e sicuramente sono felice di questa vittoria, arrivata in tre set e senza neanche un tie-break"

Il prossimo avversario sarà Popyrin, tra gli idoli di casa, e giocatore che Medvedev ha già battuto, con qualche difficoltà, a Wimbledon. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo: "Ho vinto quella gara a Wimbledon, ma fu un match estenuante e molto duro.

Riuscii a vincere, ma Popyrin è un giocatore che si esalta davanti al pubblico di casa e sicuramente sarà un match complicato" Il tennista russo ha dichiarato prima dell'inizio del torneo che il suo obiettivo primario agli Australian Open è la qualificazione ai Quarti di Finale e che poi tutto si vedrà gara dopo gara.