S.Williams: "Continuando a fare quello che faccio sul campo, continuerò a vincere"


by   |  LETTURE 1140
S.Williams: "Continuando a fare quello che faccio sul campo, continuerò a vincere"

Serena Williams è tornata a vincere un torneo dopo tre lunghi anni. La campionessa americana ha battuto Jessica Pegula nella finale del WTA di Auckland con il punteggio di 6-3, 6-4 ed ha ottenuto il suo 73esimo titolo in carriera.

“È stata una buona partita” , ha spiegato Serena nell'intervista post-match. “Non ho avuto molto tempo per festeggiare e pensarci perché sono dovuta tornare rapidamente in campo per la finale di doppio.

È stata una lunga attesa. Non potevo arrendermi. Lei stava facendo una grande partita ed io dovevo giocare meglio. I miei colpi da fondo campo sono stati migliori e questo è molto positivo. Devo fare più affidamento su questo tipo di soluzioni.

Vincere qui è molto importante, significa tanto”. Parlando degli Australian Open, torneo che si disputerà dal 20 gennaio al 2 febbraio a Melbourne, Serena Williams ha ribadito le sue grandi ambizioni. “Questo è solo un passo verso il mio prossimo obiettivo.

Devo solo continuare a fare quel che faccio sul campo e in allenamento, facendo così continuerò a vincere”. La 23 volte vincitrice di un torneo del Grande Slam ha mostrato tutta la sua gioia anche attraverso il suo profilo Instagram.