S.Williams: "Ho ancora la forza per vincere. Voglio continuare a divertirmi in campo"


by   |  LETTURE 1163
S.Williams: "Ho ancora la forza per vincere. Voglio continuare a divertirmi in campo"

Serena Williams si è liberata in due set di Camila Giorgi al primo turno del torneo WTA di Auckland. La campionessa americana ha disputato un’ottima partita contro un’avversaria dura ed imprevedibile. “Non è mai facile iniziare una nuova stagione, quando il ritmo competitivo non è dei migliori” , ha spiegato Williams dopo la convincente vittoria.

“Tuttavia, sono stata in grado di giocare una grande partita, contro un’avversaria dal grande potenziale e che mi ha sempre reso le cose difficili. Giocare in doppio con Wozniacki mi ha aiutato molto. È un ottimo inizio da cui partite per costruire la mia stagione.

Ho giocato con grande solidità, le condizioni non erano semplici a causa del caldo e del vento. Voglio continuare a divertirmi in campo" Serena ha poi spiegato l'importanza della vittoria contro l'italiana.

"Avere una partita come quella di oggi è fantastico. Mi dà fiducia vedere che alla mia età ho ancora la forza nelle gambe e nelle braccia per battere forti giocatrici”. S.Williams affronterà al prossimo turno la sua connazionale Christina Mchale, che ha sconfitto in due set Ann Li.

L'americana è impegnata anche in doppio con la sua grande amica Caroline Wozniacki.