Simona Halep: "Nel 2020 il mio grande obiettivo sono le Olimpiadi"



by   |  LETTURE 1554

Simona Halep: "Nel 2020 il mio grande obiettivo sono le Olimpiadi"

Sebbene Simona Halep abbia più volte dichiarato che la sua grande priorità nel 2020 saranno le Olimpiadi di Tokyo, è pronta ad andare a caccia del suo terzo titolo Slam vincendo gli Australian Open. Il 2019 della rumena è stato pieno di alti e bassi, ma la ripresa della collaborazione con Darren Cahill non potrà che farle bene.

“Vorrei il massimo. Spero di essere più pronta possibile a Melbourne. È il torneo più importante. Ho un periodo di tempo sufficiente per prepararmi bene e ho fiducia che le cose andranno nel migliore dei modi.

Mi sento a posto fisicamente, non ho alcun problema, mi sono allenata duramente. Le mie gambe sono potenti e il mio corpo sta reagendo come speravo” – ha dichiarato l’ex numero 1 del mondo prima di recarsi in Australia.

“Ho pensieri positivi, sono felice di iniziare questo viaggio. Mi sono allenata a Dubai e anche a casa. Confido molto sul buon esito di questa stagione. Devo ammettere che le Olimpiadi sono il mio grande obiettivo quest’anno, voglio arrivarci più fresca possibile.

Non sarà facile perché la pressione è diversa, ma qualsiasi cosa accadrà lì sarà comunque una bella esperienza. Rispetto al 2019, voglio essere più positiva e avere un atteggiamento migliore. Cercherò di godermi ogni singolo momento” – ha concluso.