Caroline Wozniacki affronterà Serena Williams nella partita d'addio


by   |  LETTURE 2264
Caroline Wozniacki affronterà Serena Williams nella partita d'addio

Dopo aver annunciato che gli Australian Open saranno il suo ultimo torneo ufficiale, Caroline Wozniacki ha confermato che giocherà un match d’esibizione nel suo paese in vista del suo addio. La tennista danese affronterà infatti Serena Williams alla Royal Arena di Copenhagen il prossimo 18 maggio.

"È arrivato il momento di finire la mia carriera e non vedo l’ora di giocare la mia ultimissima partita davanti a un pubblico così numeroso” ha spiegato Wozniacki a a tv2.dk. “Il punto definitivo della mia carriera non può arrivare in un’occasione migliore che a casa e contro la più grande tennista di sempre.

Sarà una serata magnifica che non dimenticherò. Voglio ringraziare tutti per l’incredibile appoggio che mi hanno dimostrato durante la mia carriera e spero che quante più persone possibile vogliano venire a mettere il punto perfetto”.

La stessa Wozniacki ha sponsorizzato questo straordinario evento attraverso il suo account Twitter. "Il mio ultimo match, 18 maggio alla Royal Arena di Copenhagen! Giocherò contro la mia cara amica Serena Williams"