Nicolas Jarry ha scelto di affidarsi all’esperienza di Dante Bottini per raggiungere importanti obiettivi nel 2020. L’ex allenatore di Kei Nishikori guiderà quindi il giovane tennista cileno nel corso della prossima stagione.
In un’intervista esclusiva al sito ufficiale dell’ATP, Jarry ha parlato proprio del suo nuovo allenatore. “Sono molto felice di iniziare questa nuova collaborazione con Dante” , ha spiegato l’attuale numero 77 del ranking ATP.
“Ha una grande esperienza ai massimi livelli del tennis, spero di imparare molto cose da lui. Farò del mio meglio per continuare a migliorare e crescere come persona e come tennista. Darò il massimo e lavorerò duramente ogni giorno per iniziare questa nuova tappa della mia carriera nel miglior modo possibile”.
Jarry disputerà l’ATP Cup, in coppia con Cristian Garin, il torneo ATP 250 di Adelaide e l’Australian Open ad inizio 2020.
Questo il post che Jarry ha dedicato, attraverso il proprio account Twitter, a Dante Bottini.Emocionado de comenzar esta nueva etapa junto a Dante Bottini, mi nuevo entrenador para la temporada 2020.
ððð¼
....
Excited to start this new chapter with Dante Bottini, my new coach for the 2020 season. ððð¼ pic.twitter.com/9bp1lIHBDj — Nicolas Jarry Fillol (@NicoJarry) 7 dicembre 2019
"Emozionato di iniziare questa nuova tappa della mia carriera con Dante Bottini, il mio nuovo allenatore per la prossima stagione".