Muster: "Thiem presto numero uno.Sinner tra i grandi in due o tre anni"



by   |  LETTURE 2856

Muster: "Thiem presto numero uno.Sinner tra i grandi in due o tre anni"

Thomas Muster scommette su Dominic Thiem. E prevede per lui un futuro, se non immediato almeno prossimo, da numero uno. In un intervista l’ex campione austriaco afferma che: “L’ho visto giocare questa settimana ( a Londra ndr), l’ho visto nelle ultime settimane.

Ho visto miglioramenti, dal punto di vista tattico, della forma e il suo modo di giocare. Conosciamo i primi tre, che cosa hanno ottenuto e il tutto rispetto che abbiamo nei loro confronti. Ma come ben sappiamo, l’età nello sport è un fattore da prendere in considerazione.

Quindi penso che sia il momento buono per Dominic per cominciare a vincere i 1000 e i tornei del Grande Slam, ha bisogno di queste vittorie per poter essere tra i primi tre o addirittura numero uno. E con questo talento, spirito e concentrazione è quello che può diventare.

Oltre a lui ci sono altre opzioni in arrivo, come Zverev e Medvedev" Thomas Muster ha parole di elogio e di speranza anche per il nostro Jannik Sinner, il giovanissimo talento oramai sulla bocca di tutti, esperti e non: "Sinner che ha un incredibile potenziale per poter essere in alto entro due o tre anni”.