Bautista Agut: "Berrettini sta giocando bene, farò di tutto per vincere"


by   |  LETTURE 2062
Bautista Agut: "Berrettini sta giocando bene, farò di tutto per vincere"

Roberto Bautista Agut e Matteo Berrettini sono in lotta per un posto alle ATP Finals di Londra e si sfideranno agli ottavi di finale del Masters 1000 di Shangai. Sarà una sfida molto importante e delicata per entrambi i tennisti, che hanno entrambi raggiunto la prima semifinale in un torneo del Grande Slam quest’anno.

“Mi sento bene, ho intenzione di giocare una grande partita” , ha dichiarato lo spagnolo dopo la vittoria in due set contro Reilly Opelka. “Vedremo se avrò fortuna, farò di tutto per vincere il match.

Berrettini è un rivale simile a quello che ho affrontato oggi. Ha un grande servizio e sta giocando molto bene, viene dalle semifinali degli US Open”. La scorsa settimana, Bautista Agut ha lasciato il torneo di Pechino per un problema addominale, ma si è detto fiducioso per un suo totale recupero.

“Sto meglio, anche se provo ancora un po’ di fastidio. Ma sembra comunque che stia bene. Sono stato messo alla prova ed il mio corpo per ora ha risposto bene. Le mie condizioni stanno migliorando e tutto sta andando per il meglio.

Oggi ho pensato solo alla mia partita e non oltre. Devo pensare a lavorare ogni giorno per raggiungere gli obiettivi prefissati”.