Totti incorona Matteo Berrettini: "Entrerà tra i primi 4 del mondo"


by   |  LETTURE 6962
Totti incorona Matteo Berrettini: "Entrerà tra i primi 4 del mondo"

Elogi importanti dell'ex capitano della Roma Francesco Totti su Matteo Berrettini, numero due d'Italia a 23 anni e reduce dalla semifinale degli US Open. Totti è un grande appassionato di tennis, spesso negli anni ha assistito dal vivo alle partite sul Centrale del Foro Italico e non ha usato mezzi termini per commentare il grande potenziale del 23enne conterraneo.

"Berrettini è un ragazzo con la testa sulle spalle. Ha giocato gia' contro i 'big' e ha fatto vedere di che pasta è fatto. Tutti speravamo che potesse arrivare in finale ma è stato molto difficile perchè aveva di fronte un 'muro'

Come ha detto lo stesso Nadal, si prospetta un grande futuro per lui. Sarà uno dei primi quattro al mondo. Una volta che si ritirano Federer, Nadal e Djokovic io penso che è uno che può portare la sua qualità e duttalità per puntare a queste classifiche"

Sull'Europeo di calcio del 2020, Totti ha aggiunto: "Roberto Mancini, oltre a esser stato un grande giocatore, ha fatto vedere grandi capacità come allenatore. Ha un organico importante, in grado di far bene: ha tanti giovani con buone prospettive sui quali lavorare. Credo che in questo Europeo la Nazionale possa fare bella figura"