Del Potro emoziona tutti dopo la morte del cane Astor: "Sei in paradiso"


by   |  LETTURE 7424
Del Potro emoziona tutti dopo la morte del cane Astor: "Sei in paradiso"

Juan Martin Del Potro sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua carriera. Il tennista argentino dopo aver recuperato da una serie di infortuni, quello più grave subito al polso sinistro, ha riportato una frattura al ginocchio durante la partita giocata lo scorso giugno al torneo del Queen’s contro Denis Shapovalov.

Infortunio che lo ha costretto all’ennesima operazione e all’ennesimo stop forzato. Proprio una settimana fa, Del Potro ha mostrato i progressi fatti durante la riabilitazione postando un video sui social media di un suo intenso allenamento in piscina che fa ben sperare gli appassionati di tennis.

Tralasciando il recupero sul campo, a conferma di un 2019 davvero sfortunato, Del Potro ha dovuto fare i conti anche con la morte del suo cane Astor, un bellissimo pastore tedesco che ha sempre sostenuto il trentenne di Tandil.

Il messaggio che Del Potro ha dedicato al suo migliore amico a quattro zampe ha commosso il mondo del web. Queste le sue parole: “Oggi sei andato in paradiso Astor, però incontrerai di nuovo il nostro amico César e vi divertirete insieme come avete sempre fatto.

Grazie per essere stato il mio grande compagno in tutti questi anni”.