Osaka: "Non ho letto e non ho intenzione di leggere il libro di Bajin"


by   |  LETTURE 2439
 Osaka: "Non ho letto e non ho intenzione di leggere il libro di Bajin"

Naomi Osaka sta cercando di ritrovare la sua migliore forma dopo alcuni mesi molto complicati. La numero uno del mondo ha battuto in tre set Aliaksandra Sasnovich e raggiunto gli ottavi di finale al WTA di Cincinnati. Sascha Bajin, ex allenatore della giapponese, ha espresso tutto il suo dolore per la fine della collaborazione professionale con Osaka nel libro ‘Strengthen Your Mind: 50 Habits for Mental Change’ pubblicato lo scorso 11 luglio.

In conferenza stampa, è stato chiesto ad Osaka se avesse letto il libro di Bajin. “Non l’ho letto e non ho intenzione di farlo” , ha risposto in maniera fredda la giovane campionessa, che ha poi continuato parlando della sua ultima prestazione.

“Ho avuto molti alti e bassi con il mio servizio. Ci sono momenti in cui sono riuscita a sfruttare la mia prima ed ottenere punti veloci, altri in cui non sono riuscita a farlo. Lei risponde molto bene, quindi spesso ho rischiato anche con la seconda.

Nel complesso penso di aver giocato comunque molto bene”. Osaka affronterà Su-Wei Hsieh al prossimo turno, tennista contro cui ha già perso una volta in carriera proprio quest'anno a Miami.