Fognini sulla separazione da Davin: "Davvero? Parlerò con lui a fine anno"


by   |  LETTURE 2185
Fognini sulla separazione da Davin: "Davvero? Parlerò con lui a fine anno"

Secondo il giornalista Sebastian Torok, Fabio Fognini e Franco Davin si separeranno al termine di questa stagione nonostante i buoni rapporti e gli ottimi risultati raggiunti. Interrogato sull’argomento in conferenza stampa, il tennista ligure ha così risposto: “Ah davvero? Buono a sapersi.

Al momento è meglio che io non dica nulla, ci sarà occasione di parlarne con lui alla fine della stagione, che voglio terminare nel miglior modo possibile. Non sono al 100% fisicamente, ho ancora problemi alla gamba, ma ora ci sono tanti tornei importanti come Montreal, Cincinnati e gli US Open.

Dopo lo US Open avrò alcuni giorni prima della Laver Cup e a quel punto prenderò una decisione sull’eventuale operazione. Nel 2020 gli obiettivi saranno diversi, c’è un altro figlio in arrivo alla fine dell’anno e quindi le cose saranno molto più complicate, viaggiare con due bambini piccoli.

Per il momento però voglio pensare a finire l’anno nella maniera migliore possibile, sono vicino ai primi 10 nella corsa per le ATP Finals, che rimangono un altro grande sogno, ma non un’ossessione. Sono molto contento di essere tra i primi otto qui a Montreal, spero di poter giocare il doppio prima del singolare per abituarmi alle condizioni. Il torneo ha provato. Ho trovato i campi piuttosto veloci”.