Kristina Mladenovic: "Sono fortunata a stare con Dominic Thiem"



by COSIMO MONGELLI

Kristina Mladenovic: "Sono fortunata a stare con Dominic Thiem"

In un’intervista a Tennis Atlantic, Kristina Mladenovic, ventiseienne francese di origine serba, parla a cuore aperto della sua relazione con l’austriaco Dominic Thiem. E le parole non possono che essere un’ulteriore dichiarazione d’amore:
“Sono molto fortunata e felice per la mia relazione con Dominic Thiem, per più di un motivo aiuta avere una persona accanto che sa cos’è il tuo lavoro, i tuoi sacrifici, anche in quanto donna.

Non è sempre facile, perché spesso dobbiamo star lontani, ma penso che la comprensione e l’amore reciproco siano più potenti di tutto questo e il rispetto che abbiamo l’un l’altro è meraviglioso”.La storia d’amore tra Kristina Mladenovic e Dominic Thiem vede i suoi germogli a metà del 2017, quando i due giocatori cominciano a frequentarsi.

Le voci che si susseguono cominciano a paventare le più disparate ipotesi. Compresa una semplice amicizia, com’è normale che sia tra giocatori e giocatrici che si vedono ogni giorno o quasi sul circuito.

Che ci fosse qualcosa di più lo si è poi capito dal Roland Garros del 2018, quando Kristina ha cominciato a far presenza fissa in tribuna, nell’angolo dell’austriaco. Quindi gli scatti sui social, che hanno fugato ogni dubbio.

L'austriaco, recente vincitore in patria a Kitzbuhel, ha reso noto che prenderà parte ai prossimi impegni di Coppa Davis.

Kristina Mladenovic Dominic Thiem Coppa Davis