Andy Murray: "Bello tornare sul Centrale. Tanto divertimento con Serena"


by   |  LETTURE 1868
Andy Murray: "Bello tornare sul Centrale. Tanto divertimento con Serena"

Sabato agrodolce per Serena Williams e Andy Murray a Wimbledon. L'americana e il britannico hanno battuto nel doppio misto Alexa Guarachi e Andres Mies in due set 6-4 6-1, prenotando una sfida al secondo turno contro Fabrice Martin, francese finalista al Roland Garros, e l'americana Raquel Kops-Jones.

Chi comanda nel team Murray-Serena "Siamo una squadra, non c'è nessun leader", ha precisato la 23 volte campionessa Slam ai microfoni della BBC. Murray ha aggiunto: "Prima del match ci siamo detti che abbiamo entrambi fratelli e sorelle maggiori quindi siamo abituati ad essere comandati da loro"

"E' stato divertente - ha aggiunto Serena -. In alcuni momenti ci siamo davvero divertiti, anche se ovviamente siamo qui per far bene" Murray ha aggiunto: "Verso la fine della partita, quando sei in controllo del punteggio, è più facile rilassarsi, mentre nel primo set eravamo molto seri.

Abbiamo avuto tante possibilità e non le abbiamo sfruttate. Fortunatamente abbiamo vinto il game del 5-4. Essere tornato sul Centrale con Serena dopo un anno molto difficile è stato bello" Serena continuerà anche in singolare dovendo sfidare la spagnola Carla Suarez Navarro, che ha battuto Lauren Davis, lunedì.