Nick Kyrgios, parla la compagna di misto: "E' un bravo ragazzo"


by   |  LETTURE 6225
Nick Kyrgios, parla la compagna di misto: "E' un bravo ragazzo"

Desirae Krawxzyk ha giocato il doppio misto con Nick Kyrgios a Wimbledon venerdì. La 25enne tennista americana ha parlato del comportamento in campo e fuori dell'australiano. "Ha il suo carattere, è uno showman e un bravo ragazzo.

Ha talento e grandi capacità. Non mi interessa molto ciò che dice" Krawczyk non si aspettava che Kyrgios le chiedesse di giocare insieme: "Ero in un altro torneo e mi ha mandato un messaggio. Non ho esitato ad accettare.

Ci eravamo visti nei tornei e ci eravamo soltanto salutati ma abbiamo amici in comune. Non ha mai parlato con me ma sarà divertente, il misto è sempre divertente e lo giochiamo soltanto quattro volte all'anno"

Kyrgios ha parlato delle perdite di tempo di Rafael Nadal tra un punto e l'altro: "L'arbitro mi ha imposto di adattarmi al suo ritmo lento. Chiaramente si sente importante stando su quella sedia. E' stato terribile.

Il modo in cui l'arbitro ha gestito la partita è stato brutto. A tratti ho perso la testa per questo" L'avventura di Kyrgios a Wimbledon è finita, avendo perso all'esordio contro Jennifer Brady e Marcus Daniell per 7-5 al terzo set.