Maria Sakkari: "Io e Stefanos Tsitsipas abbiamo molti nemici in Grecia"


by   |  LETTURE 8257
Maria Sakkari: "Io e Stefanos Tsitsipas abbiamo molti nemici in Grecia"

In un'intervista a Wimbledon, Maria Sakkari ha parlato della prospettiva dei greci nei confronti suoi e di quelli del connazionale Stefanos Tsitsipas. "Ci amano perché abbiamo una buona immagine. Ovviamente abbiamo tanti nemici, perché in Grecia c'è una brutta mentalità.

Anche se è così in ogni paese. Le persone che non fanno niente nelle loro vite, siccome loro non hanno successo, non vogliono che gli altri abbiano successo. Stanno davanti a un computer e ci criticano o dicono cose brutte.

Pensano che dovremmo vincere ogni partita ma questo non è possibile. Non voglio parlare di questo ora, quando sarà il momento giusto, lo dirò. Dirò cosa ho dentro di me, ma per ora mi limito ad affermare che ci odiano.

A volte mi dà fastidio ma per fortuna tante persone ci amano e ci sostengono" Finora è un Wimbledon positivo per Sakkari che non ha ceduto un set nei primi due turni con Bernarda Pera e Marie Bouzkova. Venerdì affronterà da sfavorita Elina Svitolina che però non sta attraversando il suo miglior momento.

Tsitsipas ha invece perso con Thomas Fabbiano all'esordio. Il prossimo torneo in programma per il 20enne di Atene è l'Atp 500 di Washington.