Feliciano Lopez: "Questo è il momento più bello di tutta la mia carriera"



by   |  LETTURE 4841

Feliciano Lopez: "Questo è il momento più bello di tutta la mia carriera"

E' stato assolutamente sorprendente per tutti gli appassionati di tennis, poter ammirare Feliciano Lopez sollevare due titoli nello stesso giorno. Dopo aver ricevuto un invito per prender parte al torneo si è reso protagonista di una settimana memorabile, conquistando due trofei e un invito a Wimbledon, la prossima settimana.

Il giocatore di Toledo, che compirà 38 anni tra un paio di mesi, era molto eccitato di aver ottenuto un nuovo titolo nella sua carriera e di averlo vinto proprio al Queen's dove in passato aveva già trionfato.

"Penso che tutta la partita sia stata fantastica, lui (Simon) stava migliorando e crescendo sempre di più dopo aver perso il primo set. E' stato difficile per me trovare un modo per continuare a vincere i punti, nella seconda parte del match era molto più solido dalla linea di fondo, e colpiva la palla in modo incredibile.

Io mi sono cominciato un po' a disperare ad essere onesti, il tie break del terzo set è stato una lotteria, avrebbe potuto vincere chiunque, ma ho avuto fortuna e credo di aver fatto il mio e questo mi rende felice", analizza Feliciano.

"Ho subito pensato che stavo vivendo il momento più bello della mia carriera da quando quando ho vinto la finale qui nel 2017, ha affermato Feli che poi ha risposto ad un giornalista: "probabilmente sì, lo è.

Voglio ringraziare il direttore di questo torneo, perché senza di lui non sarei qui in questo momento e non avrei potuto competere per il titolo. Questo è il torneo più bello che conosca. E' uno dei circoli più prestigiosi e spero di copiare qualcosa e portarla al torneo di Madrid ", ha detto.

Uno dei momenti più emozionanti del suo discorso è stato quando si è rivolto alla sua ragazza, Sandra Gago. "Quando ci siamo incontrati, non aveva la minima idea di cosa fosse il tennis, non sapeva molto su di me.

Nei primi giorni insieme poi, perdevo di continuo, e ora posso dimostrarle che sono un giocatore di tennis decente", ha detto ridendo .