L'ex coach: "Serena Williams non avrebbe avuto chance contro Steffi Graf"



by   |  LETTURE 30854

L'ex coach: "Serena Williams non avrebbe avuto chance contro Steffi Graf"

In un'intervista alla Bild l'otto volte campione Slam Andre Agassi ha parlato della moglie Steffi Graf in occasione del 50° compleanno della 22 volte campionessa Slam. "Vive secondo i suoi valori. Non parla, vive.

Ha un grande carattere. Il nostro rapporto sta diventando sempre più forte e non credo ci siano segreti per un matrimonio di successo, ma bisogna amarsi e rispettarsi con disciplina e dedizione" Prima di aggiungere: "Spero non mi lasci!

Vorrei stare con lei per i prossimi 20 anni" Intanto l'ex allenatore Klaus Hofsäss ha dichiarato che la Graf è la migliore tennista di sempre anche su Serena Williams che ha uno Slam in più in bacheca.

"Serena non avrebbe avuto chance contro Steffi. Mi sarebbe piaciuto vederla correre da destra a sinistra contro la Graf" Agassi è stato nei tornei di Ginevra e del Roland Garros in qualità di consulente del bulgaro Grigor Dimitrov, allenato attualmente da Radek Stepanek dopo la separazione con Dani Vallverdu.

Agassi non ha rilasciato dichiarazioni a Parigi, un po' a sorpresa visto che negli ultimi due anni aveva sempre detto la sua sull'attualità tennistica in qualità di testimonial Lavazza.