Sara Errani: "Non è ancora tempo di ripensare al passato"


by   |  LETTURE 7311
Sara Errani: "Non è ancora tempo di ripensare al passato"

Sara Errani sta cercando di risalire la classifica e di ritrovare piano piano il suo gioco. Per questo si sta dedicando a pieno regime ai tornei ITF. Questa settimana, la bolognese ritornerà nel circolo romano dell’Antico Tiro a Volo, partecipando all’Itf Roma, un torneo internazionale femminile dal montepremi di $60.000 in programma fino a domenica 16 giugno.

Il circolo capitolino Antico Tiro a Volo è pronto ad ospitare l’undicesima edizione di uno degli eventi maggiormente prestigiosi del panorama tennistico italiano.

Al primo turno del tabellone principale Sara Errani affronterà la wild card Lisa Sabino, svizzera classe ’86, attuale numero 411 del mondo che si allena a Roma con coach Alessandro Galli.

Un esordio insidioso per la finalista del Roland Garros 2012. “Sono contentissima di essere qui”, ha dichiarato Errani per il sito della FIT dopo essersi allenata all’Antico Tiro a Volo. “Vediamo come andrà il torneo.

Sono tornata dopo 12 anni, è un torneo che mi piace e in cui si sta bene. Gli attimi migliori della mia carriera? Sono concentrata sul futuro, ho ancora tanti obiettivi. Quando mi ritirerò avrò tempo per guardarmi indietro e tornare con la mente a ciò che di bello ho conquistato negli anni. Ma non è ancora arrivato quel momento”.