Sloane Stephens: "Kenin fischiata per vittoria su Serena?A me mai successo"



by   |  LETTURE 3724

Sloane Stephens: "Kenin fischiata per vittoria su Serena?A me mai successo"

Sloane Stephens ha giocato una grandissima partita contro Garbine Muguruza ed ha guadagnato l’accesso ai quarti di finale al Roland Garros. “Entrambe abbiamo giocato davvero bene. È stata una battaglia, a volte il punteggio non rispecchia il reale valore della partita" , ha dichiarato l'americana in conferenza stampa.

"Sono riuscita a gestire bene la sua aggressività giocando un tennis molto solido, mi piace giocare sulla terra battuta”. Parlando della sua prossima avversaria, ovvero Johanna Konta, Stephens ha aggiunto: “Sta giocando molto bene, non ha ottenuto grandi risultati sulla terra prima di questo torneo, ma penso sia una delle migliori tenniste.

Siamo in un torneo del Grande Slam, quindi bisogna dare tutto quello che si ha. Spero di riuscire a giocare un’altra grande partita. La mia stagione è iniziata a Charleston, avevo bisogno di trovare un allenatore adatto alle mie esigenze ed al mio tennis per ritrovare fiducia.È importante avere la giusta persona al proprio fianco.

Kenin fischiata durante il match contro Serena Williams? Non penso di essere mai stata fischiata e non sapevo dell’accaduto. Non saprei come gestire una situazione del genere, Kenin ha vinto e quindi ha mostrato grande personalità”.