Belinda Bencic rivela come spende i suoi soldi


by   |  LETTURE 11325
Belinda Bencic rivela come spende i suoi soldi

In un'intervista Belinda Bencic ha parlato del suo rapporto col denaro. La svizzera, a 22 anni, ha già guadagnato 3.2 milioni di dollari di soli montepremi dai tornei in carriera, ma non ama le spese pazze. "Significa molto per me.

È molto bello guadagnare soldi facendo ciò che mi piace e avere un po' di libertà per viaggiare o andare in vacanza. Ma non ho bisogno di borse o suite di lusso in hotel. Sono cresciuta in un certo modo.

Preferisco risparmiare denaro per la mia famiglia o in seguito per i miei figli. Ho anche delle spese elevate: voli aereo e sistemazione in albergo per me e la mia squadra, stipendi, a Monte Carlo ho un appartamento in affitto.

Il mio reddito appartiene a tutta la famiglia. Negli anni scorsi andavo più spesso in boutique di lusso, Zara e Guess, marchi non costosi. Se ho un po 'di tempo libero, esploro la città e faccio delle foto, modifico le immagini con i filtri fino a quando non sembrano artistiche, questo mi piace"

Infine sul suo tennis non super talentuoso: "Ho dovuto lavorare piu degli altri. Non ho la miglior sensazione in natura con la palla. Anche oggi, devo allenarmi più duramente di altri per sentirmi bene sul campo. Ho avuto subito successo e spesso ho giocato contro giocatrici potenti.

Stavo a lungo nei tornei e il mio corpo non riusciva più a sopportarlo. Anche negli ultimi mesi ho giocato troppo e ora pago il prezzo. Ora provo a programmare i miei tornei in modo più intelligente e ad ascoltare di più il mio corpo durante l'allenamento"