Grigor Dimitrov: "Aspettative zero. Grande rapporto con Andre Agassi"


by   |  LETTURE 3931
Grigor Dimitrov: "Aspettative zero. Grande rapporto con Andre Agassi"

Ricomincia da Ginevra il lungo percorso di Grigor Dimitrov verso il tennis che conta. Il bulgaro è ripartito addirittura dalle qualificazioni dell'Atp 250 di Ginevra e ha superato nel turno finale l'azzurro Fabbiano qualificandosi per il tabellone principale del torneo.

È un anno travagliato per Dimitrov, che si è fermato dopo gli Australian Open fino al Masters 1000 di Miami per un infortunio alla spalla. "Non ho giocato per tanto tempo, quindi devo competere in più partite possibile.

Sono contento di essere tornato in campo in salute. È questa la cosa principale per me. La fiducia viene giocando partite. Farò il massimo per prepararmi al meglio in questi ultimi tornei su terra. Ho zero aspettative ora.

Solo per tutte le cose che ho dovuto superare. Sto cercando di tornare in una forma accettabile fisicamente e mentalmente. Mi aspetto sempre di più da me stesso ma ora non voglio mettermi limiti. Sono un po' sceso in classifica, negli ultimi mesi le cose non sono andate granché ma non mi demoralizzo.

Tutte le persone intorno a me guardano i miei interessi e sono accanto a me nei momenti difficili. Con Andre Agassi ho un grande rapporto"