Esclusiva papà Pennetta: "Vedo match Fognini da casa per scaramanzia"


by   |  LETTURE 4685
Esclusiva papà Pennetta: "Vedo match Fognini da casa per scaramanzia"

Gli Internazionali d'Italia sono un evento imperdibile per Oronzo Pennetta, papà di Flavia. Anche ora che sua figlia non gioca più. Ma le sensazioni sono sempre forti visto che gioca Fabio da numero 12 del mondo.

"Chiaramente è diverso ma c'è Fabio che ci completa un po' - ha detto Oronzo in esclusiva a Tennis World Italia -. Noi venivamo sempre quando giocava Flavia ma anche quando 50-40-30 anni fa. Siamo affezionati a questo torneo"

Un anno particolare dove forse come non mai Fognini può arrivare in fondo. "Per come sta giocando adesso, ha delle buone possibilità. Vediamo oggi, passo dopo passo", ha aggiunto riferendosi all'esordio del ligure contro Jo-Wilfried Tsonga.

È stato emozionante il successo di Fabio a Monte Carlo? "E come no. Quelli di Fabio, di Flavia sono tutti momenti belli ma purtroppo non ci siamo mai noi là. Per scaramanzia rimaniamo a casa!" Una settimana importante anche perché domenica il figlio di Flavia e Fabio, Federico, compie 2 anni.

"Speriamo di festeggiarlo al Foro con Fabio in finale..." . Infine chiosa finale sulle concrete possibilità di un secondo nascituro per la coppia più famosa del tennis italiano: "Stanno cercando, ci stanno provando"