Wawrinka sulla lettera della discordia: "Molti commenti positivi"



by   |  LETTURE 1608

Wawrinka sulla lettera della discordia: "Molti commenti positivi"

Stan Wawrinka ha iniziato il Masters 1000 di Madrid con buone sensazioni, sconfiggendo subito comodamente al primo turno Herbert. In conferenza stampa, si è detto abbastanza soddisfatto del gioco espresso. "Sono paziente da sapere che a volte ci vuole tempo, penso che sto giocando bene, mi sento bene in campo, ho ancora grandi aspettative dentro di me, quindi spero che un trofeo arrivi presto, ma sono pronto a continuare a lavorare nel modo giusto per tornare a vincere tante partite"

Per quanto riguarda la lettera che ha scritto sul caso Gimelstob, candidato a diventare il nuovo Board dell’ATP Tour, ma dimessosi dopo le condanne per le lesioni, Wawrinka ha riconosciuto che è stata apprezzata.

"La maggior parte delle persone che mi hanno scritto, hanno espresso un commento positivo. Ho sempre detto quello che pensavo in generale, volevo davvero avere l'opportunità di scrivere questa lettera e davvero scrivere ciò che provavo, come mi sentivo.

Ho parlato di come vedo le cose in generale nel tennis e sono felice di averlo fatto" Lo svizzero tornerà in campo contro Guido Pella nel secondo turno per provare a strappare un pass per gli ottavi di finale.