Alexander Zverev: "Sarà una settimana interessante"


by   |  LETTURE 3192
Alexander Zverev: "Sarà una settimana interessante"

Alexander Zverev ha aperto la sua corsa nell'Atp 250 di Monaco di Baviera con una vittoria, come da pronostico, su Juan Ignacio Londero. Non una partita scontata però per il 22enne di Amburgo, protagonista finora di un 2019 negativo.

"È stata un'ottima partita, il pubblico mi ha dato tanta energia positiva. Era tutto pieno e per un primo turno è qualcosa di clamoroso. Sono qui per ritrovare il mio gioco. Il primo set è stato duro, poi nel secondo ho espresso il mio miglior tennis.

Sarà una settimana interessante" Suo papà Alexander Senior è stato ricoverato in ospedale per alcune settimane ad Amburgo ma mercoledi sorprendentemente era sugli spalti per l'esordio di suo figlio.

"Non ce lo aveva detto, è arrivato ieri alle 23:00. È in salute e sono contento che sia qui" Intanto il giovane tedesco Rudolf Molleker ha parlato della grandi aspettative che lo circondano: "Sentire dire che sono il prossimo Becker o Zverev mi dà tanta carica ed è un onore.

Dovessi raggiungere i loro risultati sarebbe bello, dovessi fare ancora di più sarebbe meglio" Per ora è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo la separazione da Mikael Tillstrom lo scorso anno: "Ma per ora va bene. Sascha Zverev e altri dimostrano che si può avere successo ricevendo l'aiuto dei propri genitori"