Vesely: "Fognini imprevedibile, può giocare come un top 5"


by   |  LETTURE 3177
Vesely: "Fognini imprevedibile, può giocare come un top 5"

Jiri Vesely ha sconfitto Fabio Fognini 7-6 6-4 nel primo turno del torneo di Marrakech. Una partita combattuta dove il ceco ha fatto la differenza nei momenti importanti "Come mi aspettavo è stato un match difficile - ha ammesso Vesely -.

Fabio è imprevedibile e può giocare a livello di un top 5. Mi sono un po' innervosito quando ha iniziato a giocare in modo incredibile sul 5-1 per me nel secondo set. Sto tornando da alcuni infortuni, quindi devo ancora costruire la mia fiducia e questa è ovviamente una vittoria importante"

Ha iniziato bene anche Alexander Zverev, giustiziere di Denis Istomin per 6-4 6-4. "È stata la mia prima uscita stagionale sulla terra - ha detto il tedesco -. Sono molto contento di aver vinto. Sono arrivato qui soltanto lunedì sera, ma mi sono allenato bene a Monte Carlo.

L'atmosfera è stata bellissima, i tifosi mi hanno sostenuto tanto. È la mia prima volta in Marocco e il torneo è organizzato molto bene. È un piacere essere qui" Fognini giocherà il prossimo torneo nel Principato di Monaco settimana prossima.

Dal terzo turno degli Australian Open ha perso sette degli ultimi otto match giocati, non di certo un inizio di stagione positivo.