Caroline Garcia: "Azarenka è una grande giocatrice"



by   |  LETTURE 1029

Caroline Garcia: "Azarenka è una grande giocatrice"

Con un tutto sommato comodo 6-3 6-4 maturato nel secondo turno del Miami Open, Caroline Garcia ha estromesso l’ex campionessa ed ex numero 1 del mondo Victoria Azarenka, ottenendo così la seconda vittoria su due contro la bielorussa: la prima, sempre in due set, era arrivata sette mesi fa a Cincinnati.

“Non hai davvero scelta contro una giocatrice del calibro di Azarenka” ha dichiarato la francese in conferenza stampa. “Probabilmente non sta giocando al livello di quando era la numero 1 del mondo, ma è una grande giocatrice.

Ho visto il suo match contro Serena Williams ad Indian Wells, è stata una partita davvero impressionante per meriti di entrambe”. “Con lei sento sempre di dover giocare al massimo” ha proseguito la Garcia.

“Anche se il match è finito in due set, è stato comunque molto duro e penso che si sia giocato su un paio di punti importanti”. Al terzo turno la francese ha liquidato senza troppi problemi Julia Goerges, prima di arrendersi agli ottavi al cospetto di Petra Kvitova.