Baghdatis non molla e rilancia: "Amo ancora giocare a tennis"


by   |  LETTURE 1173
Baghdatis non molla e rilancia: "Amo ancora giocare a tennis"

In una recente intervista concessa a Gulf News, Marcos Baghdatis ha ribadito la sua passione e il suo amore per il tennis. Il veterano cipriota ha vinto una partita al Dubai Open e ha espresso la sua volontà di rimanere nel circuito ancora per un po’.

“Di sicuro, sono felice di giocare a tennis. Ad un certo punto della mia carriera, è stata dura con tutti quegli infortuni, soprattutto perché il mio corpo non riusciva più a reggere quei carichi di lavoro” – ha raccontato Baghdatis.

“In questo momento, sto cercando di divertirmi il più possibile continuando a farmi strada a questo livello. Alcuni giorni sono buoni, altri meno, ma l’aspetto più importante è che mi diverto ancora a giocare a tennis.”

Il finalista dell’Australian Open 2006 ha elogiato l’organizzazione dell’ATP di Dubai, dove ha raggiunto l’ultimo atto tre anni fa. “Amo giocare qui, ho ricevuto due wild card in altrettanti anni.

Sono molto grato agli organizzatori, in particolare a Colm McLoughlin e Salah Tahlak, per avermi dato la chance di tornare. Anche la mia famiglia adora venire qui. È un posto perfetto per giocare a tennis e divertirsi, c’è un’atmosfera incredibile.” La corsa di Baghdatis si è fermata al secondo turno contro Gael Monfils.