Serena Williams: "Difficile per me e Azarenka tornare, ma diamo tutto"


by   |  LETTURE 2603
Serena Williams: "Difficile per me e Azarenka tornare, ma diamo tutto"

Serena Williams ha sconfitto Victoria Azarenka 6-3 7-5 avanzando al terzo turno del torneo di Indian Wells. In conferenza stampa l'americana ha ammesso che i momenti tesi durante la partita sono stati tanti, probabilmente molto più di quanto non dica il punteggio.

"Provare divertimento non è possibile perché altrimenti si perde concentrazione", ha detto Serena, al primo match dalla sconfitta ai quarti di finale degli Australian Open contro Victoria Azarenka.

"Si pensa punto per punto con la consapevolezza che sarà una grande partita. Ma non puoi andare troppo lontano con la mente. Siamo ottime amiche, molto intime, entrambe mamme e sappiamo quanto è dura e quanto è stato difficile tornare, iniziando letteralmente da zero.

È stato un cammino tortuoso e penso che entrambe apprezziamo i nostri sforzi nel fare ciò che facciamo il meglio possibile" Azarenka ha detto: "Serena mi spinge a giocare al meglio. Si è meritare la vittoria e ha giocato meglio nei momenti importanti. Ogni game è finito ai vantaggi e sapevo che avrebbe vinto chi sfruttava le proprie possibilità"