Azarenka: "Contro Serena Williams la prima partita da mamme. Speciale"


by   |  LETTURE 2060
Azarenka: "Contro Serena Williams la prima partita da mamme. Speciale"

Victoria Azarenka è entusiasta di sfidare Serena Williams ad Indian Wells dove la bielorussa ha già vinto il titolo nel 2016 battendo in finale proprio l'americana. "Sarà ovviamente una partita molto difficile, affrontare Serena non è sicuramente un match di secondo turno.

Sarà una grande sfida. Non giochiamo contro da tre anni e mai da quando siamo diventate mamme quindi sarà speciale" Sulla partita di primo turno vinta contro Vera Lapko, Azarenka ha aggiunto: "Ero un po' nervosa all'inizio, i primi turni sono sempre difficili e non succede spesso a me di affrontare una connazionale.

Una volta che ho iniziato a comandare gli scambi la situazione è cambiata. Ho anche servito molto bene" Serena è avanti 17-4 negli scontri diretti con Vika. Il loro primo match giocato una contro l'altra risale a Wimbledon 2008 quando fu la statunitense ad imporsi.

L'ultimo confronto ha invece visto prevalere la nativa di Minsk come detto ad Indian Wells. Il loro incontro è il match più interessante della giornata sabato alle 3:00 italiane.