Agente Nishikori: "Quando torniamo in Giappone, prenotiamo 3 voli diversi"


by   |  LETTURE 2944
Agente Nishikori: "Quando torniamo in Giappone, prenotiamo 3 voli diversi"

Kei Nishikori vive in Florida dove si allena alla IMG Academy di Nick Bolllettieri, ma a volte nel corso dell'anno è "costretto" ad andare in Giappone per parlare con i tanti giornalisti interessati al tennista giapponese e soddisfare le richieste degli sponsor.

Il suo manager Olivier van Lindonk è olandese ed è ovviamente presente questa settimana all'ATP 500 di Rotterdam dove Nishikori è alla prima partecipazione in carriera. In patria, la popolarità della star 29enne è semplicemente folle: "Prenotiamo sempre tre voli per tre diversi aeroporti quando vola in Giappone.

Solo quando siamo arrivati a bordo li cancelliamo. Altrimenti è un caos", ha detto van Lindonk. Nishikori ha guadagnato più di 30 milioni di dollari nell'ultimo anno dagli sponsor e potrebbe guadagnarne ancora di più: "Kei ha rifiutato offerte di milioni di dollari da un'azienda produttrice di occhiali.

Lui ha detto: 'Non porto queste cose' Quindi non è che accettiamo tutto" Il giapponese giocherà l'Atp 500 di Dubai per la prima volta in carriera a fine mese.