Flavia Pennetta: "Voglio una figlia, siamo a lavori in corso"


by   |  LETTURE 6312
Flavia Pennetta: "Voglio una figlia, siamo a lavori in corso"

Ha catturato molta attenzione il servizio fotografico di Flavia Pennetta e Fabio Fognini per il loro nuovo sponsor di abbigliamento Emporio Armani, che ha sostituito Hydrogen sul campo da tennis per quanto riguarda il 31enne ligure.

In un'intervista alla rivista Chi, Pennetta ha parlato di questa nuova esperienza fuori dal campo e della maternità: “In passato ho rifiutato calendari e servizi sexy. Però questa volta sul set c’era Fabio e mi sono detta: 'Proviamoci'

È stato divertente, anche se per realizzare questi scatti non ho mangiato per un mese. Lui è allenato, ma io un po’ ho mollato. Ma senza di smettere di essere donna, sia chiaro. Quello non deve accadere mai.

Quando è nato Federico, che a maggio compirà due anni, mio marito ha iniziato a guardarmi da moglie e mamma. Una donna lo capisce subito. Questo da un lato fa bene al cuore, dall’altro non deve spegnere le Cinquanta sfumature… se così vogliamo chiamarle.

A quel punto bisogna usare la fantasia e il desiderio così non si spegne mai. La mia vita lontana dal tennis? Quella di una donna e mamma felice che vuole un altro figlio, magari una femminuccia: diciamo che siamo ai lavori in corso.

In giro commento il tennis e non c’è ancora un’altra Pennetta. Un reality? Ma dire mai: io sono un po’ matta, anche se non sembra…”.