"Osaka può avere più mercato di Cristiano Ronaldo" - Chadwick


by   |  LETTURE 1647
"Osaka può avere più mercato di Cristiano Ronaldo" - Chadwick

In un’intervista a Omnisport, l’esperto di marketing Simon Chadwick ha parlato del possibile successo commerciale di Naomi Osaka nel mondo. Lo scorso anno, la tennista giapponese ha firmato un contratto annuale di 10 milioni di dollari con Adidas.

Molte aziende si sono dette interessate alla giovane campionessa per la sua immensa umiltà, che potrebbe rappresentare una novità per tutti gli appassionati. “Indipendentemente dal talento di Naomi Osaka, viviamo in tempi davvero mutevoli.

Vediamo tutti i più grandi campioni dello sport professionistico essere sfacciati è poco umili. C’è invece una nuova generazione di persone che volano basso, che non cercano a tutti i costi la celebrità.

Non cercano Cristiano Ronaldo che si toglie la maglietta e mostra i muscoli. Cercano valori ben diversi” , ha spiegato Chadwick in una recente intervista. “Naomi può diventare una delle tenniste più forti.

Le sorelle Williams sono probabilmente alla fine della loro carriera, e i loro marchi cercano giovani tenniste che possano attirare l’attenzione della nuova generazione di consumatori. In questo momento, Osaka è la star sotto questo punto di vista, ma deve continuare a vincere”.