Dementieva elogia Serena Williams, Azarenka e le altre mamme del circuito


by   |  LETTURE 955
Dementieva elogia Serena Williams, Azarenka e le altre mamme del circuito

L’ex numero 3 del mondo Elena Dementieva ha parlato delle tenniste che, pur essendo diventate madri, sono state in grado di continuare a giocare da professioniste nel circuito WTA. “Molte madri sono ancora professioniste, non solo Vera Zvonareva ma anche Serena Williams e Victoria Azarenka” ha detto Dementieva durante una conference call a St.

Petersburg. “Molte ragazze riescono a tornare alle competizioni dopo aver dato alla luce un figlio, il che è davvero una rarità. Il ritorno di Kim Clijsters, che riuscì addirittura a vincere gli US Open, è stato sorprendente.

Adesso è diventata una moda”. Dementieva ha partecipato al torneo delle leggende, che si tiene ogni anno a St. Petersburg, e si è detta molto divertita dall’esperienza. “È molto bello tornare a St.

Petersburg e rivivere ancora il bellissimo ambiente che circonda questo torneo” ha detto l’ex numero 3 del mondo. “Non è la prima volta che ci torno, e c’è sempre qualcosa di nuovo. Provo bellissime emozioni quando mi rapporto a pubblico e giocatori”.