Binaghi: "Errani squalifica ingiusta. Con Giorgi tutto risolto"


by   |  LETTURE 1378
Binaghi: "Errani squalifica ingiusta. Con Giorgi tutto risolto"

In un'intervista a Gr Parlamento il presidente della federazione italiana tennis Angelo Binaghi ha parlato dei temi attuali riguardanti il nostro sport azzurro. Sulla vittoria contro l'India in Coppa Davis che ha visto Andreas Seppi e Matteo Berrettini protagonisti, Binaghi ha detto: "I ragazzi sono stati bravi, hanno risolto un match che poteva rivelarsi insidioso.

Complimenti a Barazzutti e a tutta la squadra, spero che a Madrid, dove potremo essere protagonisti e fare un ottimo risultato, possa esserci anche Fabio Fognini. Sono più di dieci anni che gioca in Davis, è giusto lasciare libero un giocatore di scegliere e tirare il fiato", ha detto Binaghi sull'assenza del ligure.

Per quanto riguarda l'imminente sfida di Fed Cup tra Svizzera e Italia in programma a Biel questo week-end, Binaghi ha detto: "Il rapporto con la Giorgi è tutto recuperato. Errani ha una grande voglia di giocare, dopo una squalifica ingiusta“.

Infine ha parlato delle possibilità che ha Torino di ospitare le ATP Finals: "La nostra è una candidatura forte, ma non è che Londra, Singapore e Tokyo siano da meno“.