Bresnik: "Thiem ha ripreso gli allenamenti, non ha problemi al cuore"


by   |  LETTURE 1805
Bresnik: "Thiem ha ripreso gli allenamenti, non ha problemi al cuore"

Dominic Thiem non ha iniziato nel migliore dei modi il suo 2019. Il tennista austriaco è infatti uscito al primo turno nel torneo ATP 250 di Doha ed ha abbandonato il campo per un infortunio durante il secondo turno contro Alexei Popyrin agli Australian Open.

Nell’ultima conferenza stampa tenutasi proprio in Australia, Thiem aveva raccontato di sentirsi troppo debole ed affaticato per continuare a competere. La scorsa settimana, l’allenatore Gunter Bresnik ha dichiarato che le analisi non hanno evidenziato nessun particolare problema, ma che dovranno essere eseguiti ulteriori esami specifici per testare le condizioni del ragazzo sotto sforzo.

Non c’è niente di sbagliato nel cuore o nei polmoni di Thiem, anche le analisi del sangue sono andate bene. Ma dobbiamo ancora capire perché ha avuto un forte raffreddore tre volte in sei settimane” , ha detto Bresnik al quotidiano Salzburger Nachrichten.

Dominic ha per ora completato allenamenti leggeri di circa un’ora. Si è sentito molto meglio rispetto alle settimane precedenti, e questo ci fa ben sperare"