Stan Wawrinka: "Mi sento molto meglio rispetto all'anno scorso"


by   |  LETTURE 858
Stan Wawrinka: "Mi sento molto meglio rispetto all'anno scorso"

Stan Wawrinka è pronto ad iniziare quello che sarà per lui un febbraio molto intenso. Lo svizzero, che agli Australian Open è stato eliminato al secondo turno per mano di Milos Raonic, parteciperà infatti a quattro tornei consecutivi - Sofia, Rotterdam, Marsiglia ed Acapulco -, nel suo tentativo di tornare a poco a poco al massimo livello.

Mi sento molto meglio adesso rispetto all’anno scorso” ha detto il 33enne nella conferenza stampa inaugurale di Sofia. “L’anno scorso rientravo da un infortunio, adesso sono in perfetta forma.

Ho giocato bene a Doha e in Australia, ho vinto qualche partita”. In Bulgaria lo attende un primo turno molto complicato contro il finalista uscente Marius Copil. “Mi aspetta un match davvero complicato contro Marius" ha commentato Stan.

"Lo conosco bene, ci siamo affrontati due volte in passato. L’anno scorso ha raggiunto la finale qui, gli piacciono le condizioni del torneo. È un avversario complicato da affrontare. È molto aggressivo e ha un gran servizio, perciò sarà un primo turno interessante”.